UA-7431898-23

SOGGIORNO MARE A DURAZZO 5 STELLE

SOGGIORNO MARE

Adatto sia a famiglie che a coppie.

DURATA 8 GIORNI/7 NOTTI

Soggiorno al mare che consente di abbinare le escursioni alle bellezze circostanti.

EUROPA

La scoperta del mare vicino alla capitale Tirana

SOGGIORNO MARE A DURAZZO: 7 NOTTI IN CAMERA E COLAZIONE

CON 2 ESCURSIONI INCLUSO I PRANZI

POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE LA MEZZA PENSIONE

PREZZI PER PERSONA MINIMO 2 PARTECIPANTI (CAMERA DOPPIA)

Il Palace Hotel & Spa è un albergo eccellente, a 5 stelle, situato accanto alla spiaggia.

Posizionato nella parte vecchia di Durrës (Durazzo), a pochi minuti dall’Anfiteatro romano e dal centro storico, a 25 km dall’aeroporto internazionale di Tirana-Rinas. Vicinissimo a bar e ristoranti, questo hotel offre anche una piscina esterna, una terrazza solarium e una piscina interna, oltre ad una sala congressi.

L’hotel offre camere grandi tra cui: Suite spaziose,
Camera Matrimoniale Deluxe e Camera Matrimoniale Standard (nella foto). Ogni camera è equipaggiata di Wi-Fi, minibar, controllo individuale della climatizzazione, TV satellitare e bagno privato.

Nel ristorante sulla spiaggia vengono serviti i piatti della cucina stagionale. Lo spazioso bar della piscina vanta un pianoforte e Wi-Fi gratuito.

Una sauna e un centro wellness sono a disposizione per il vostro relax. L’hotel vanta un centro fitness con una palestra.

Nel pacchetto sono incluse due escursioni da una giornata ciascuna con guida/autista, ingressi e pranzo incluso:

  • –  Una giornata a Berat (UNESCO) e Apollonia all’insegna della storia e dell’archeologia. Berat è chiamata la città dalle mille finestre dichiarata Patrimonio dell’Unesco e collocata sulla valle dove scorre il fiume Osum. Visita al Castello con pranzo in una casa tradizionale, visita al Museo Onufri dedicato al pittore di icone celebre per il suo colore rosso. Apollonia è un sito archeologico dell’antica Roma ricco di reperti, posizionata lungo la via Egnatia che collegava Roma con Costantinopoli.
  • –  Una giornata a Scutari e Kruja all’insegna della cultura albanese. Scutari situata a nord con visita all’omonimo lago e al Castello di Rozafa. Pranzo in città. Kruja è la culla dell’eroe medioevale Skanderbeg con il Museo a lui dedicato e il caratteristico bazar dove fare acquisti di artigianato locale.

La quota non comprende:

  • Biglietti aerei;
  • Mance;
  • Pranzi (eccetto quelli inclusi in corso di escursione) e cene

 

PER RAGIONI TECNICHE E LOGISTICHE IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE LA QUALITA’ DEI SERVIZI.

 

Organizzazione tecnica DREAMS BEACH di Ombretta Fresco
Autorizzazione Regionale 19/2002
Polizza assicurativa n. 176331 Mondial Assistance

 

Per date, prezzi e informazioni o richieste di prenotazioni invia una email a albania@dreamsbeachtour.it oppure visita la pagina Faq Albania

© Copyright 2017 by Dizeta

Dreams Beach di Ombretta Fresco - Corso del Popolo 964 - 30015 Chioggia (VE) - p.iva 03751900287 - Aut. Prov. VE 19/2002

UA-7431898-23