Qui di seguito vi presentiamo due alternative per un breve tour Delta del Po e alle isole della Laguna veneta per una durata di 2 giorni (1 notte inclusa) che possono essere incorporate come estensione di un tour più lungo nel Veneto.
Prima Opzione: tour Delta del Po e isole della Laguna veneta
-
1° giorno: arrivo a Chioggia in tarda mattinata e visita guidata della “piccola Venezia”. Pranzo in ristorante convenzionato abase di pesce. Trasferimento fino a Porto Tolle (Rovigo) per l’imbarco in motonave per il tour Delta del Po. Itinerario completo di 3 ore circa, con ampie visioni di bacini fluviali, lagune e scanni (lingue di sabbia). Al termine dell’escursione rientro a Chioggia. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
-
2° giorno: al mattino imbarco a bordo della motonave e partenza per le tre isole maggiori della laguna. A Murano, la cui fama è legata alla celeberrima arte vetraia, si effettuerà una sosta in una fornace per vedere i mastri vetrai al lavoro. Trasferimento a Burano, isola molto pittoresca grazie alle case dai colori vivaci, e pranzo libero. Infine visita di Torcello, la più famosa delle isole della laguna superiore. Nel tardo pomeriggio imbarco per il rientro a Chioggia e partenza verso il luogo di origine.
Seconda Opzione: Delta del Po e isole della Laguna veneta
-
2° giorno: al mattino imbarco a bordo della motonave e partenza in direzione Venezia. Arrivo sull’Isola degli Armeni, che ospita un monastero fondato agli inizi del ‘700. E’ uno dei centri di cultura armena più importanti del mondo. Al termine della visita partenza per Venezia, con sbarco in Piazza San Marco. Tempo a disposizione per le visite individuali e gli acquisti. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio imbarco per il rientro a Chioggia e partenza verso il luogo di origine.
Per le vostre prenotazioni potete farle direttamente in agenzia o telefonate allo 0415506845.