UA-7431898-23

WEEKEND STORICO A PADOVA per gruppi

TOUR DI GRUPPO

Adatto a tutti ma soprattutto ai gruppi che hanno già visitato Venezia.

DURATA 3 GIORNI/2 NOTTI

il territorio padovano in un weekend

VENETO - ITALIA

Focus su Padova e i suoi spettacolari dintorni spesso sconosciuti al turismo di massa ma capaci di regalare sensazioni sorprendenti.

Weekend storico a Padova e dintorni (Colli Euganei e Riviera del Brenta), una proposta per catturare la magia di posti che recano importanti tracce medioevali e ci consentono di ammirare la magnificenza di un tempo che fu. Il Veneto è estremamente ricco di queste testimonianze e questo weekend storico ricco di fascino e molto coinvolgente, vuole essere solo una traccia possibile da seguire ma le alternative non mancano facendo base in un’altra qualunque delle splendide città del Veneto.

Arquà Petrarca1° giorno – venerdì
Incontro nel pomeriggio con un’accompagnatore locale a Monselice, storica cittadina murata ai piedi dei Colli Euganei e visita guidata del Castello Medievale e della città. Si prosegue poi per Arquà Petrarca, situata proprio sui Colli e famosa per la nascita del poeta tra i più importanti dello scorso millennio. Visita alla Casa del Petrarca (ingresso facoltativo) con splendida vista panoramica, passeggiata per i suoi antichi vicoli e libero acquisto delle specialità locali. Arquà Petrarca appartiene ad un ristretto numero di borghi italiani che rispettano un codice interno, che impone di non modificare il proprio centro storico assoggettandolo alla modernità. Cena con menù tipico a base di carne in un agriturismo locale. Sistemazione e pernottamento in hotel di Padova.

scrovegni
2° giorno – sabato
Colazione in hotel. Incontro con la guida locale per la visita di Padova. Si inizia con la visita della nota Basilica di S. Antonio e della piazza circolare di Prato della Valle, una delle piazze più grandi d’Italia. La visita prosegue alle piazze principali situate nel centro della città (Piazza dei Signori, Piazze della Frutta e delle Erbe). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita alla superlativa Cappella degli Scrovegni, esempio mirabile dell’arte pittorica italiana opera del Giotto e agli adiacenti Musei Eremitani. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno – domenica
Dopo la colazione a buffet, ritrovo dei partecipanti davanti al proprio hotel intorno alle ore 09.00 e partenza per la Riviera del Brenta con sosta a Strà per la visita guidata di Villa Pisani (ingresso incluso). Pranzo a base di pesce in un ristorante tipico della riviera. Dopo pranzo, ritorno alla località di origine. Fine dei servizi.

 

Per le vostre prenotazioni potete farle direttamente in agenzia o telefonate allo 0415506845.

Minitour garantito con min. 25 pax

La quota comprende:
– Sistemazione in camera doppia con colazione in hotel 3*
– Guida parlante italiano
– Assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:
– Bevande al di fuori dei pasti
– Pranzi e cene
– Assicurazione annullamento
– Ingressi non da programma
– Mance, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.

PENALI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO DA PARTE DEL CONSUMATORE:
Al consumatore che receda dal contratto prima della partenza sarà addebitata a titolo di penale la relativa percentuale della quota di partecipazione a seconda del numero di giorni che mancano dalla data di partenza del viaggio come segue:

20% sino a 30 gg prima

60% da 29 a 15 gg prima

80% da 14 a 8gg prima

100% da 7 gg al giorno stesso della partenza

PER RAGIONI TECNICHE E LOGISTICHE IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE LA QUALITA’ DEI SERVIZI.

Organizzazione tecnica DREAMS BEACH di Ombretta Fresco
Autorizzazione Regionale 19/2002
Polizza assicurativa n. 176331 Mondial Assistance

Per date, prezzi e informazioni o richieste di prenotazioni invia una email a booking@dreamsbeachtour.it

© Copyright 2017 by Dizeta

Dreams Beach di Ombretta Fresco - Corso del Popolo 964 - 30015 Chioggia (VE) - p.iva 03751900287 - Aut. Prov. VE 19/2002

UA-7431898-23