UA-7431898-23

TITLE

DESCRIPTION

Mese di giugno: poniamoci qualche domanda

L’estate è alle porte e non avete ancora scelto dove trascorrere le vostre vacanze? Prima di presentarsi in agenzia viaggi, consigliamo di trascorrere pochi minuti con la/le persone con cui condividerete questo momento particolare della vostra vita e provare a dare delle risposte a delle semplici domande.

1- quanto è il budget di spesa che sarete in grado di sostenere escluse le somme destinate a souvenir e emergenze;

2- qual è la spinta emotiva principale per cui volete trascorrere delle vacanze (relax, svago, studio, lavoro, scoperta di nuovi posti, interessi in archeologia, gastronomia,…);

3- i vostri desideri di vacanza sono simili a quelli del vostro/i partner o avete idee diverse per cui bisognerà trovare un compromesso?

4- vi piacerebbe l’idea di tornare in un posto già visitato in passato oppure cercate nuove mete?

5- le date del soggiorno coincidono con quelle che delle vostre ferie e del vostro/i partner?

Sono poche e semplici domande ma sono estremamente utili per evitare di illudersi entrando in agenzia viaggi per poi vedere spegnere il vostro entusiasmo perché qualcuno di questi punti non è stato sviscerato a dovere e la vostra vacanza dei sogni diventa irrealizzabile.

Per maggiori consigli, rivolgetevi a noi con fiducia che vi sapremo guidare verso la vostra meta desiderata. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2017 by Dizeta

Dreams Beach di Ombretta Fresco - Corso del Popolo 964 - 30015 Chioggia (VE) - p.iva 03751900287 - Aut. Prov. VE 19/2002

UA-7431898-23